• Come pagare
I Vostri Feedback:
Dice di noi,
Cristian Zenoni

Tutto ok, prodotto come descritto e velocità di consegna Grazie...

Reso Prodotto

 

Come Rendere i Prodotti.

14 Giorni dalla consegna

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Sarà pertanto possibile per il CLIENTE recedere dal contratto di acquisto fino a 14 gg. successivi al giorno di ricezione dei prodotti acquistati on line. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo alla frenkbox srl tramite l'area Account: Resi e Assistenza accedendo prima al suo account. Oppure tramite raccomandata ar da inviare  questo indirizzo: frenkbox srl Francesco veneruso, Via ulisse prota giurleo 60a, 80147 Napoli.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio) il cui testo viene di seguito riportato:


Per poter pretendere un rimborso completo la merce deve eseer consegnata nello stesso sttao e condizione in cui è sttaa ricevuta dal CLIENTE. La frenkbox srl si riserva il diritto di filmare l'apertura dei pacchi RESI e comunicare tali video ai proprio difensori legali utilizzandoli come prove in caso di dispute giudiziarie. Qualora la merce non fosse ricevuta dalla frenkbox srl  nelle stesse condizioni in cui è stata inviata(usurata, con parti mancanti,  con confezione non integra e più in generale non rivendibile come nuova), la frenkbox si riserva il diritto di proporre al clinete un reso parziale in base alle condizioni dlel amerce rifcevuta.

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del CLIENTE. Il costo è stimato essere pari ad un massimo di circa 15,00 (15/00) euro.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, LA FRENKBOX SRL provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, FRENKBOX SRL può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a FRENKBOX SRL.

FRENKBOX SRLeseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a NOME AZIENDA, accedendo alla sezione contattaci, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di FRENKBOX SRL

In caso di recesso il CLIENTE può anche richiedere un BUONO, l'importo verrà restituito al CLIENTE con un buono acquisto identificato con un codice promozionale che verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica del CLIENTE oppure in caso di recesso esercitato presso un punto vendita, l'importo verrà restituito con buono di acquisto consegnato al CLIENTE.
Il buono di acquisto avrà validità di anni 2 e potrà essere utilizzato dal CLIENTE per i successivi acquisti in un'unica soluzione.